top of page
Cerca
hairmanias

È arrivato l’autunno… ed anche il problema della caduta dei capelli

Retual ha la cura!


Il fenomeno della caduta dei capelli è legato a questo particolare periodo stagionale, infatti si verifica tra settembre e novembre, in un momento in cui il nostro organismo è stressato per il mutare delle temperature, ma anche perchè il cuoio capelluto è stato particolarmente sensibilizzato durante l’estate dalla prolungata esposizione al sole.


In questo periodo avvengono anche dei cambiamenti ormonali che alterano il ciclo di vita dei capelli accelerando il fenomeno della caduta.


Il risultato allo specchio?

Vediamo meno capelli nella nostra testa… e tantissimi nella spazzola e nel lavandino.


Non ti preoccupare però, abbiamo alcuni rimedi efficaci e naturali per la caduta stagionale, che sicuramente ti faranno trascorrere il periodo autunnale con una chioma più folta e fluente.


Come prevenire ed affrontare la caduta dei capelli stagionale


  • Retual ti offre una consulenza specifica, in cui analizziamo in profondità lo stato di salute della cute.

  • Procediamo poi nell’applicazione di Fango Therapy, a cui viene aggiunto un particolare elisir in base alle tue esigenze.


  • Questo trattamento permette di detossinare in profondità la cute. Il bulbo pilifero risulta spesso “otturato” da sebo, smog, forfora, sostanze che rallentano la fuoriuscita del capello.

  • Successivamente lo shampoo ed una crema specifica idratano e proteggono il capello.

  • Ed infine, una fiala energizzante nutrirà il capello dall’interno per renderlo più forte e lucente.



Un trattamento a base di olii essenziali, con menta, eucalipto, zenzero, con 4 massaggi specifici rilassanti per ottenere una cute pulita e fresca priva di tossine.



Il risultato?

Una cute sana! Grazie alla pulizia profonda dei bulbi viene facilitata la fuoriuscita dei nuovi capelli, che cresceranno forti e sani, e soprattutto liberi dalle tossine.


Una chioma piena di energia! La pulizia della cute permette di avere risultati migliori anche nel tuo rituale di colorazione, donando lucentezza ed energia ai tuoi capelli.


Il trattamento “caduta stagionale” rinvigorisc


e lo stelo del capello, favorisce la rigenerazione cutanea e rinforza l’ancoraggio del bulbo alla radice, protegge e rispetta il colore del capello.


Se la cute è sana, anche le lunghezze lo saranno… e non dovrai più temere l’arrivo dell’autunno, i tuoi capelli saranno sempre perfetti in ogni stagione.


Sara Conforto

...e lo staff di Retual


📲 whatsapp 340 828 18 65

47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page