top of page
Cerca
hairmanias

Prendersi cura di sé per essere felici!


L’unica cosa che devi pensare la mattina quando ti svegli e ti guardi allo specchio è: Mi piaccio. Tutti gli altri “mi piace”, come quelli di Facebook ed Instagram non contano.


Questo è il primo passo per stare bene con te stessa e per volerti bene.


Ed il secondo passo da fare? È quello di affidarsi alla consulenza di Sara Conforto e del team Retual.


Ho mangiato bene ed abbastanza? Una passeggiata o un poca di attività fisica l’ho fatta? Ho dedicato un momento di coccole a me stessa?


Queste sono alcune delle domande che devi porti per stare bene con te stessa, perchè “stare bene” significa prenderti cura di te.


Sara Conforto non può aiutarti con l’alimentazione e con l’allenamento, ma è la consulente perfetta per dedicare un momento per te stessa, per prenderti cura di te con una coccola che fa bene ai capelli… e sopratutto all’umore.



Quando ci guardiamo allo specchio la prima cosa su cui ci focalizziamo è il nostro viso…


Dobbiamo valorizzarlo e per farlo al meglio dobbiamo partire dalla cura della pelle e dei capelli!


I nostri capelli non sono solo uno “strumento” per sentirci belle ed in ordine, ma il punto cardine che ci fa sentire bene quando siamo assieme ad altre persone.


Vi è mai capitato di avere i capelli in disordine e di non sentirvi bene accanto agli altri?

Questo non accadrà più, perchè Sara ha creato per te una serie di Retual di bellezza.



Dei percorsi mirati e su misura per ogni cliente in cui attraverso un’attenta analisi ed un colloquio saprà consigliarti il taglio di capelli, il rituale di colorazione o il trattamento più indicato per renderti la versione migliore di te stessa.


Ma non è tutto: un appuntamento in salone significa dedicare un momento di coccole per te stessa! Non solo grazie ai massaggi sulla cute fatti dalle mani esperte del nostro team, ma anche con piccoli gesti dolci e golosi come la tisana calda o lo spritz serviti mentre attendi la posa del colore. Le sorprese non sono ancora finite… c’è anche la nostra poltrona massaggiante da provare e tanti trattamenti che ti regaleranno un momento di quiete per la mente ed il corpo.


Ricorda sempre che prendersi cura di se stessi, dentro e fuori, è un Retual che migliora la vita!


Sara Conforto e lo staff di Retual

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page